Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra privacy policy.  

Le auto si vestono d'arte e l'arte accende i motori.

Galleria Villa Morotti e Subaru Erremotori si stringono la mano per dare inizio ad una collaborazione che unisce due dimensioni apparentemente estranee, ma in realtà legate dall'amore per il bello. Varese, ancora una volta si dimostra all'avanguardia e, grazie a questa partnership, fa un passo avanti rendendo l'universo dell'arte contemporanea accessibile.

Il colore, in tutte le sue forme, viene manipolato e calato in un contesto che esula dalla convenzionalità. E' inserito in un luogo diverso dall'usuale, che lo valorizza e che gli rende giustizia. Una location insolita, una concessionaria, apre le sue porte al mondo dell'arte.

Questo è il presente e soprattutto, questo è il futuro.

Giovedì 24 maggio alle ore 18, presso lo showroom Subaru Erremotori, in viale Ippodromo 59 a Varese, sei grandi artisti varesini esporranno le loro opere creando un mix di esperienze molto originale.

Aldo Ambrosini, Luca Lischetti, Alberto Magnani, Marcello Morandini, Mariuccia Secol e Giorgio Vicentini saranno i protagonisti, insieme alle auto, di un evento dedicato all'amore per l'arte e per la contemporaneità.


Comunicato stampa

Archivio completo mostre