La Ricerca Della Migliore Spazzatrice Da Giardino La Nostra Top Five

Se hai molti alberi nel tuo giardino, allora conosci già i fastidi che l’autunno può portare. Invece di divertirti in autunno con la tua famiglia con gli amici, sarai in giardino a rastrellare quello che sembra il tuo 120° sacco di foglie.

Sai che ci deve essere un metodo migliore. C’è. Con una spazzatrice sarai in grado di lavorare velocemente foglie, erba tagliata e qualsiasi altra cosa che potrebbe trovarsi sul tuo prato. Oggi, daremo un’occhiata più da vicino alle migliori opzioni di spazzatrice per prato sul mercato e ti indicheremo alcune cose importanti da cercare prima di decidere il modello migliore per il tuo giardino.

Una Rapida Occhiata: Le Cinque Migliori Spazzatrici Da Giardino

Ci sono buone probabilità che qui troverai la migliore falciatrice per prato. Queste sono le opzioni più ricercate sul mercato. Continua a leggere mentre diamo un’occhiata più da vicino alle caratteristiche e ai vantaggi di questi strumenti capaci.

Spazza Via Terrestre! LSW70021

Questo rastrello a spinta è un’ottima opzione se stai cercando un modo economico per rimuovere foglie e altri rifiuti dal tuo prato.

Questa spazzatrice a spinta è facile da usare e presenta un percorso libero di 53 cm e sacchi da 2,6 staio. Rende facile e veloce la manutenzione del prato senza la necessità di svuotare il sacco ogni cinque minuti.

Questa spazzatrice è dotata di un’intuitiva manopola di regolazione dell’altezza che consente di adattare l’altezza delle spazzole al prato in pochi secondi. La grande tramoggia da 2,6 moggi è anche facilmente rimovibile per lo scarico e si attacca in pochi secondi.

L’LSW70021 può anche essere ripiegato e riposto in un garage o in un capannone.

Sebbene sia progettato specificamente per la manutenzione del prato, questo attrezzo consente anche di eliminare rapidamente foglie e detriti su marciapiedi e vialetti, grazie al quadrante di facile regolazione sulla parte anteriore della macchina.

Sebbene sia tutt’altro che la spazzatrice da giardino più grande o completa disponibile, questo modello svolge bene il lavoro a un prezzo che non romperà la banca.

Cosa potrebbe esserci di meglio?

  • Non funziona bene con le foglie bagnate

Spazzatrice Agri-Fab 45-0492

Il 45-0492 di Agri-Fab potrebbe essere un’opzione economica per trainare il trattore o il tosaerba.

Il modello di Agri-Fab è dotato di funzioni intuitive che semplificano la cura del prato. Ciò include una maniglia di scarico che consente di svuotare il sacco della tramoggia senza dover scendere dal trattore o dal tosaerba.

I grandi pneumatici semi-pneumatici da 30 cm ti consentono di spostarti facilmente su tutto il prato, anche se il terreno è irregolare. Questo modello utilizza un totale di quattro spazzole per spazzare i detriti del prato in un sacco a tramoggia extra-large da 25 piedi cubi. Puoi anche spazzare rapidamente il tuo prato senza dover fare troppi passaggi.

Sebbene questa spazzatrice sia perfettamente abile nel raccogliere le foglie sui detriti del prato, è perfetta anche per spazzare i residui di prato grazie al suo esclusivo design sfalsato. L’attacco universale si attacca facilmente a qualsiasi trattore o falciatrice.

La tua spazzatrice crollerà fino al 30% quando è il momento di riporla. Questo è ottimo per lo stoccaggio in un capannone o garage e per i ragazzi che hanno esaurito lo spazio nel loro garage o capannone.

Cosa ci piace

  • Sentieri ampi e ampi
  • Il gancio universale si attacca a qualsiasi trattore o falciatrice
  • Altezze regolabili

Cosa potrebbe esserci di meglio

  • È difficile da montare

Spazzatrice Professionale Ohio Steel 50SWP26

Se stai cercando un’opzione top di gamma, non cercare oltre la spazzatrice 50SWP26 Pro di Ohio Steel.

Ohio Steel si è guadagnata la reputazione di principale produttore di spazzatrici da traino e la 50SWP26 è anche uno dei loro prodotti di punta.

Questa spazzatrice è dotata di un percorso di pulizia di 127 cm e di una tramoggia da 26 piedi cubi che ti consente di svolgere rapidamente i tuoi progetti di spazzamento del prato.

La tecnologia della spazzola a spirale brevettata Ohio Steels consente alla spazzatrice di mantenere l’intero prato in modo rapido ed efficiente. Inoltre, mette meno a dura prova gli ingranaggi della spazzola, il che si traduce in una maggiore durata.

Lo scivolo extra large da 23 cm è praticamente a prova di intasamento, quindi non dovrai preoccuparti di intasamenti e inceppamenti che richiedono tempo, e i cuscinetti a sfera sigillati nell’asse consentono un funzionamento regolare, sia che tu stia utilizzando un trattore, una falciatrice o un ATV per traina la tua spazzatrice.

Cosa ci piace

  • Si attacca a quasi tutti i trattori, tosaerba o ATV
  • Costruito per durare negli Stati Uniti
  • Prato splendidamente pulito con un design a spazzola unico

Cosa potrebbe esserci di meglio?

  • Hopper si consuma rapidamente

Spazzatrice Karcher S650

La spazzatrice S650 di Karcher è un ottimo strumento per piccoli prati.

Lo strumento è molto simile a un tosaerba a spinta. Ha un contenitore a bordo che può contenere 19 litri di foglie e altri detriti di cantiere. Il design unico di questa spazzatrice la rende in grado di gestire angoli e giunti. È ideale per abbellire le case.

La spazzatrice è leggera a soli 10 kg e facile da spingere. Questa spazzatrice è progettata ergonomicamente e comoda da spingere.

Questa spazzatrice si ripiega anche per riporla facilmente, rendendola una buona scelta per chiunque abbia un’area limitata per riporre gli attrezzi.

Questa spazzatrice non è consigliata per piccoli cantieri, ma è l’ideale per coloro che vogliono mantenere il proprio giardino e giardino con un solo prodotto.

Cosa potrebbe esserci di meglio

  • Una piccola tramoggia non è adatta per grandi cantieri

Spazzatrice Scotts LSW70026S

La spazzatrice extra-large di Scotts è perfetta per i grandi cantieri, ma non abbastanza grande da avere senso acquistare una spazzatrice da traino.

Questa spazzatrice offre un’ampia larghezza di spazzamento di 66 cm e un’enorme tramoggia da 3,6 staio. Ciò riduce la necessità di svuotarlo durante il taglio del prato.

La macchina è semplice da montare ed è dotata di un’impugnatura in schiuma che facilita la pulizia di grandi proprietà.

La tramoggia ha un quadrante regolabile che regola l’altezza della spazzatrice. Dispone inoltre di tre spazzole separate che puliscono il prato in modo rapido e semplice.

Se sei alla ricerca di una spazzatrice a spinta in grado di affrontare proprietà più grandi, Scotts LSW60026S potrebbe essere la scelta migliore per le tue esigenze.

Cosa potrebbe esserci di meglio

  • Non funziona bene con le foglie bagnate

Guida All’acquisto Di Motospazzatrici

Ora che abbiamo visto alcuni dei migliori prodotti disponibili, diamo un’occhiata più da vicino alle caratteristiche che dovrai considerare quando valuti quale sia l’opzione migliore per il tuo giardino.

Diversi Tipi Di Spazzatrici

Sono disponibili due tipi di spazzatrici: spazzatrici a spinta o spazzatrici a traino.

Le spazzatrici a spinta sono azionate a mano e sembrano simili ai tosaerba a spinta in quanto le spingi davanti al tuo giardino per raccogliere foglie e altri rifiuti del giardino.

Queste spazzatrici sono più economiche e hanno molto più senso per i cantieri più piccoli rispetto alle spazzatrici trainate. In genere, hanno tramogge che contengono meno di dieci piedi cubi di materiale.

Una spazzatrice trainata si attacca a un tosaerba o trattore con operatore a bordo. Possono essere rimorchiabili dietro 44 veicoli. Le varietà trainate sono significativamente più larghe delle spazzatrici a spinta e possono raccogliere molto più materiale. Le loro tramogge di solito possono raccogliere 25 piedi cubi o più materiale.

Una spazzatrice trainata può essere una necessità per le grandi proprietà. Se scegli di utilizzare un modello trainato, tuttavia, avrai bisogno di un veicolo per trainarlo.

Funzionalità A Cui Prestare Attenzione

Dopo aver determinato quale tipo di spazzatrice preferisci, è il momento di esaminare più da vicino le caratteristiche chiave che ti guideranno nella scelta della spazzatrice giusta.

Costruzione Qualitativa

Dovrai valutare quanto bene sono stati realizzati i componenti della spazzatrice. Due aree sono particolarmente importanti quando si valuta la qualità costruttiva: sia la tramoggia che le spazzole.

Vuoi una spazzatrice con un sacco a tramoggia realizzato in materiale spesso e di alta qualità che non si strappi o si strappi durante il normale utilizzo. I pennelli sono i protagonisti dello spettacolo e dovrebbero essere controllati per la qualità. Se la tua spazzatrice non ha spazzole di alta qualità, non ti darà il prato perfetto.

Dimensioni Tramoggia

La dimensione della tramoggia è la considerazione più importante. Una tramoggia più grande significa che sarai in grado di svolgere più lavoro prima di dover svuotare la tramoggia, il che ti aiuterà a risparmiare tempo, soprattutto se hai un giardino più grande.

Anche la larghezza della tramoggia è un’altra considerazione da fare. Dovrai fare più passaggi per finire il lavoro se la tua tramoggia è più grande. Una tramoggia di 51 cm di larghezza funziona bene per la maggior parte dei cantieri. Per cantieri di grandi dimensioni, potresti prendere in considerazione una tramoggia trainata o più grande.

Facilità Di Regolazione

Cerca modelli che ti permettano di regolare facilmente l’altezza della spazzola. Probabilmente scoprirai che le spazzole sono troppo vicine o troppo lontane dal tuo prato quando installi per la prima volta la tua spazzatrice.

Le migliori spazzatrici semplificano la regolazione dell’altezza delle spazzole in base alle specifiche esatte di cui hai bisogno per il tuo prato in modo da poter raccogliere ogni foglia o frammento di detriti nel tuo giardino con un solo passaggio.

Lo Stoccaggio è Facile

Se stai parlando di un modello trainato più grande, una spazzatrice può occupare molto spazio nel tuo garage o capannone. Ad esempio, se sei affamato di spazio o se ti piace assicurarti che tutti i tuoi strumenti siano riposti nel modo più ordinato possibile, ti consigliamo di cercare una spazzatrice che si pieghi per riporla facilmente.

FAQ

D: Quanto costa una spazzatrice?

C’è una vasta gamma di prezzi per questa categoria, proprio come la maggior parte degli attrezzi da cantiere. Ciò è particolarmente vero se si confrontano le spazzatrici a spinta con le spazzatrici a traino.

Di solito, le spazzatrici a spinta costano da qualche parte nella gamma -200, mentre le spazzatrici a traino possono costare fino a cugino lo spazzino.

D. Ho bisogno di un trattore o di un trattorino rasaerba per usarlo?

Non è necessario, ma può essere molto utile se il tuo giardino è grande. Detto questo, se il tuo giardino è abbastanza grande da possedere un trattorino rasaerba piuttosto che avere una spazzatrice trainata è di solito la soluzione migliore. Una spazzatrice a spinta può essere l’opzione migliore per te se il tuo giardino è grande. Gli alberi perdono foglie solo in una piccola area.

D: Una spazzatrice raccoglie solo foglie?

In realtà, una spazzatrice raccoglierà praticamente tutti i detriti che hai nel tuo giardino, ad eccezione di grossi bastoncini e rami. Pigne, ghiande, erba tagliata, foglie e altro non possono competere con la spazzatrice e, quando hai finito, ogni pezzo di detriti nel tuo giardino dovrebbe essere raccolto con cura dalla tua spazzatrice.

Verdetto Finale

Ci sono molte opzioni quando si tratta di scegliere la migliore spazzatrice da giardino. Abbiamo esaminato cinque dei modelli più popolari.

Ma ci può essere solo un vincitore e considerando che selezioniamo l’Ohio Steel Pro Sweeper come il nostro preferito. Questa spazzatrice presenta anche una robusta qualità costruttiva. È anche adatto per affrontare tutte le esigenze di pulizia del prato.

Nel frattempo, se stai cercando una spazzatrice a spinta, ti consigliamo Earthwise Sweep It! Questo prodotto offre sia un percorso di lavoro che una tramoggia abbastanza ampi. Supera tutte le altre spazzatrici push in quasi tutti i modi. Quale spazzatrice sceglieresti, tutto sommato? Fateci sapere nei commenti.